Specialità

Medicina ad indirizzo estetico

Dott. Anacleto Finazzi

 

Nell’ambulatorio di medicina ad indirizzo estetico del Centro Medico Ponte Nossa vengono forniti numerosi sevizi e trattamenti incentrati  su un miglioramento estetico senza perdere la naturalezza del risultato, evitando quindi inutile forzature.

 

LA PRIMA VISITA E’ GRATUITA!

Trattamenti disponibili:

– BOTULINO
– FILLERS
– MESOTERAPIA
– PEELING
– TRATTAMENTI LASER (anche depilazioni permanenti e eliminazione definitiva e istantanea di verruche)
– FATTORI DI CRESCITA PIASTRINICI
– TRATTAMENTI DIETOLOGICI
– TERAPIE SCLEROSANTI
– BIOSTIMOLAZIONE e BIORIVITALIZZAZIONE
– TRATTAMENTO DELLE ADIPOSITA’ LOCALIZZATE
– SOFT RESTORATION CON AGUCANNULE
– CAVITAZIONE MEDICA
– BLEFAROPLASTICA PLEXR (SENZA BISTURI)
e molti altri ancora….

Il BOTOX
è tossina botulinica purificata e se iniettata nei muscoli mimici del viso ne provoca un indebolimento temporaneo, una riduzione dell’attività contrattile, attenuando così rughe e segni d’espressione. Questo trattamento viene eseguito ambulatorialmente e, se affidato in mani esperte, produce risultati estetici davvero convincenti senza effetti collaterali.

Il trattamento
Dura solo 15-20 minuti. Si effettua ambulatorialmente, senza anestesia, e consiste nell’iniettare, con una piccola siringa, alcune gocce del prodotto all’interno dei muscoli mimici, di quelli in particolare da cui si originano le rughe d’espressione che desideriamo eliminare

FILLERS & MESOTERAPIA

I fillers (dall’inglese To fill = riempire) sono sostanze di origine diversa che vengono iniettate con aghi sottilissimi sotto il derma superficiale o profondo per ridurre rughe e solchi del viso, per aumentare il volume dei tessuti molli (labbra, zigomi, cicatrici depresse, ecc) o per meglio delineare i contorni del viso. L’iniezione di tali sostanze, oltre a riempire la depressione, dà inizio ad una fase di biostimolazione delle cellule della pelle che perciò apparirà più sana, florida e tesa. Vi sono fillers riassorbibili costituiti da sostanze biocompatibili che sono soggette a graduale riassorbimento.

 

LA PRIMA VISITA E’ GRATUITA!